Abiti da sposa Blumarine 2020: parola d’ordine “colore”

Abiti da sposa Blumarine 2020: parola d’ordine “colore”

Il trend per gli abiti da sposa 2020 abbandona il bianco per una sposa colorata che si fa ricordare.

Se per te è arrivato il momento della scelta dell’abito sai già che incontrerai tanti modelli diversi durante le visite in atelier e se alcuni li scarterai subito altri ti sorprenderanno per il loro essere inaspettati. Solo su un dettaglio penserai di essere sicura e questa tua certezza potrebbe essere smentita dalle prossime righe.
Il bianco sarà per sempre il colore classico e tradizionale del matrimonio, ma c’è qualcosa di innegabile nel fascino di una tonalità diversa. Non pensare alle sfumature del bianco, la parola d’ordine per la sposa 2020 è solo una: colore!

Le proposte dei migliori atelier hanno visto nel colore un vero trend e se prima la scelta di vestire un abito colorato apparteneva solo alle spose più audaci, adesso questa tendenza guadagna sempre più spazio nel mondo della moda nuziale.

Rompi la tradizione con stile!

La tradizione impone delle regole ben definite per l’outfit della sposa dove il total white è ovviamente scelto dalla maggioranza delle donne prossime all’altare.  Ad ogni modo è fondamentale che il look deciso per il tuo giorno più bello si attenga al tuo stile e alla tua personalità, per questo se hai uno spirito anticonvenzionale e vuoi esprimerlo nel giorno del tuo matrimonio puoi farlo indossando un abito colorato.

L’abito colorato è perfetto per chi opta per una cerimonia civile al posto di una religiosa, o ancora per chi desidera sorprendere sposo e invitati con il cambio outifit durante il ricevimento.
Sono tanti gli stilisti che danno spazio ai colori sulle passerelle: le tonalità più comuni sono i colori pastello, il beige o il color cipria ma il ventaglio di alternative colorate nel corso del tempo è diventato molto più variegato, aggiungendo abiti verdi, rossi e anche neri!

La sposa Blumarine 2020

La sposa che vuole dare una sferzata di colore al suo abito può scegliere dalla palette dei colori di tendenza 2020 tonalità romanticissime: la collezione Blumarine 2020 lascia grande spazio a modelli colorati, in particolare su una dolcissima tonalità di rosa che varia a seconda dei modelli. Si tratta di abiti d’impatto, per una sposa che rompe la tradizione del bianco con colori tenui ma di carattere.

Abiti scivolati in seta o moderati volumi di tulle disegnati per una sposa elegante e femminile. È il rosa a fare da padrone con quel suo senso di femminilità; gli abiti sono ampi ma leggeri, le scollature non eccessive, i ricami preziosi. 

La collezione Blumarine 2020 sorprende con l’abito che lascia il segno e si fa ricordare: corpino effetto lingerie e gonna ampia. Questo abito è un vero sogno, ricco di ruches in tulle multicolore con un bellissimo effetto degradè che varia dal rosa al color pesca dalle dolcissime tonalità pastello.

Abiti floreali

L’abito da sposa floreale è apparso in diverse collezioni 2020, aggiungendo un’esplosione di colori alle passerelle classicamente bianche della settimana della moda nuziale. Che siano sottili e pastello, spigolosi o di grandi dimensioni in forma di ricami tridimensionali, questo modo di sfoggiare i fiori aggiunge uno stravagante interesse visivo a qualsiasi stile di abito da sposa. In questo caso la collezione Blumarine propone una delicata stampa floreale che aggiunge un elegante tocco di colore all’abito proposto in bianco candido e rosa pastello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *